Logo Comune di Brienza

Comune di Brienza Città di Mario Pagano

Integrazione bando: AREA N.2 AMMINISTRATIVA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE

Tipologia: Amministrativa
Determina Generica rif. proposta N. 240 DEL 07/10/2022

AREA N.2 AMMINISTRATIVA
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE
Determina Generica rif. proposta N. 240 DEL 07/10/2022

OGGETTO: PROCEDURA DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTI INCARICHI PROFESSIONALI A BENEFICIO DELL’AREA AMMINISTRATIVA E DELL’AREA FINANZIARIA. PER 12 MESI CON CONTRATTO AI SENSI DELL’ART. 2222 DEL CODICE CIVILE – INTEGRAZIONE BANDO

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

 

Premesso che

con deliberazione del Consiglio Comunale n. 18 del 23/05/2022 è stato approvato il Documento Unico di Programmazione (DUP) per il periodo 2022/2024 con i relativi allegati;

con deliberazione del Consiglio Comunale n. 18 del 23/05/2022 è stato approvato il Bilancio di Previsione per l’anno 2022 ed il Bilancio per il Triennio 2022/2024

con provvedimento della Giunta Comunale n. 36 del 30/05/2022 è stato approvato, e dichiarato immediatamente eseguibile il Piano Esecutivo di Gestione – (PEG) per l’anno 2022;

con l’adozione del PEG i Responsabili dei Servizi/Settori sono stati autorizzati, ai sensi dell’art. 169 del D.Lgs. n. 267/2000, ad adottare gli atti relativi alla gestione finanziaria delle spese connesse alla realizzazione degli obiettivi loro assegnati nonché a procedere all’esecuzione delle spese nel rispetto della normativa vigente;

Dato atto che, in esecuzione alla delibera di Giunta Comunale del 25 Agosto 2022 n. 66, si rende necessario procedere alla selezione di professionalità di supporto specialistico per il miglioramento dei servizi degli uffici comunali nell’area amministrativa e nell’area finanziaria;

Preso atto che ha assunto il ruolo di RUP il dott. Gabriele Viggiano nominato ai sensi dell’art. 31 del D.Lgs. n. 50/2016 con decreto n. 37 del 29/12/2022 e che lo stesso dichiara, ai sensi dell’art. 6 bis della Legge n. 241/1990 e 42 del D.Lgs.

  1. 50/2016, di non trovarsi in situazione di conflitto di interessi, neppure potenziale, con il presente provvedimento;

Dato che con provvedimento della Giunta Comunale n. 66 del 25 Agosto 2022 è stato deliberato di procedere alla selezione mediante apposito bando che ponga in essere procedura comparativa che garantisca l’imparzialità, la trasparenza e la partecipazione;

Posto che gli affidamenti sono finanziati dal programma operativo Val D’agri, Ripov Servizi;

Che intenzione dell’amministrazione procedere nel modo seguente: contratto in convenzione ai sensi dell’art. 2222 del codice civile della durata di 12 mesi per due unità di supporto all’Area Amministrativa, due unità di supporto al settore gestione dei tributi comunali ed alla gestione delle entrate comunali, una unità di supporto all’Area Finanziaria

Ritenuto, necessario, procedere ad integrare il bando allegato alla determina n. 223 del 23/09/2022 nella parte riguardante sia l’attribuzione dei punteggi da curriculum, sia la specificazione delle classi di laurea;

Visti

Lo Statuto comunale;

Il TUEL n. 267/2000

il regolamento comunale di contabilità;

DETERMINA

Per quanto in premessa, da considerarsi parte integrante e sostanziale della presente determinazione, di apportare all’avviso allegato alla  determina n. 223 del 23/09/2022 le seguenti integrazioni:

Classi di laurea triennale: L14 - L16 - L18 - L31 - L33 - L36 - ed equipollenti;

Classi di laurea Magistrale: LMG1 - LM18 - LM62 - LM63- LM77 - LM32 - ed equipollenti; Laurea triennale punti 15

Laurea Magistrale punti 25 Iscrizione albo Professionale punti 5

  1. che la presente determinazione, non comportando impegno di spesa, non viene trasmessa al Responsabile del servizio finanziario per la prescritta attestazione di regolarità contabile e copertura finanziaria ai sensi dell’art. 183, commi 7, 8 e 9, del D.Lgs. n. 267/2000;
  2. che i provvedimenti relativi alla presente procedura saranno pubblicati, oltre che sull’Albo pretorio online, sul profilo internet del Comune nella sezione “Amministrazione trasparente” ai sensi degli 23 e 37 del D.Lgs. n. 33/2013 e 29 del D.Lgs. n. 50/2016.

Documenti

Ulteriori informazioni